Vendita di materiale da costruzione a Baiano, Avellino

Edilizia pesante

Presso Centro Casa, punto vendita di materiale da costruzione a Baiano, Avellino, sono disponibili mattoni, collanti, cemento, pietra di Trani, travetti, laterizi di tutte le tipologie, mattoni forati, ferro, additivi chimici per edilizia, materiale elettrico per edilizia, miscelatori, scale e ponteggi e tutto il necessario per l’edilizia pesante
professionale, comprese le attrezzature per allestire cantieri. Nella scelta degli articoli, il negozio pone sempre molta attenzione alle esigenze del mercato, alle moderne tecniche costruttive e ai materiali che rispecchiano le nuove normative sul risparmio energetico. Sempre all’avanguardia nella ricerca di prodotti innovativi, Centro Casa è il
partner ideale nella scelta e nella fornitura di soluzioni all’avanguardia. 

  • Materiale edile pesante: ferro e laterizi ecologici di svariate tipologie, materiali che rispecchiano le nuove normative sul risparmio energetico (pareti monostrato, pareti multistrato, muratura portante antisismica con cappotto esterno, pareti pluristrato, mattoni forati...)
  • Isolamento: per l'edilizia professionale Centro casa offre un’ampia gamma di materiali per l’isolamento termoacustico, sistemi a cappotto, lana di vetro, lana di roccia, sughero, polistirene espanso o estruso per murature a cassetta e per tetti ventilati. Ogni soluzione proposta dal negozio non tralascia l'importante aspetto ambientale, motivo che spinge ad una scelta oculata dei propri fornitori.
  • Finiture: il centro mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti per le finiture, e dispone di un servizio tintometrico all’avanguardia per ogni esigenza per completare la decorazione della casa con pitture, tonachini colorati e decorativi per interni ed esterni.
  • Recinzioni: un’ampia gamma di prodotti da recinzione per tutti i tipi di struttura, recinzioni grigliato, recinzioni tubolari e recinzioni quadrifoglio.
  • Sistema a cappotto: tipo di isolamento che sfrutta contemporaneamente l'inerzia termica della struttura e il potere coibente della lastre isolanti di respingere il calore/freddo. Le pareti e le strutture durante la funzione di riscaldamento e raffreddamento accumulano energia lentamente, fino a raggiungere la temperatura ideale che rimarrà all’interno dell’ abitazione senza essere dispersa inutilmente. 

Pietra di Trani

Presso il centro vendita di materiale da costruzione di Baiano, Avellino, è possibile acquistare anche la Pietra di Trani. Si tratta di una pietra molto resistente dalle caratteristiche molto particolari per consistenza e moltitudine di colori. La sua resistenza all’usura, la durevolezza e la consistente resistenza al gelo fanno della pietra di Trani il miglior materiale lapideo, per le pavimentazioni, ma anche per i rivestimenti e i camminamenti. Consistenza, resistenza agli agenti chimici, varietà di colori disponibili e naturale ruvidità fanno sì che la pietra di Trani sia impiegata per qualsiasi tipo di pavimento, dal semplice marciapiede fino alla realizzazione di strade e piazze anche sottoposte ad un intenso traffico pesante. Le varie tipologie di lavorazione della pietra permettono di produrre lavorati che si prestano alla realizzazione di progetti diversi. Per esempio, la pietra di Trani è perfetta per realizzare pavimenti sia interni sia ambienti esterni, muri a secco, rivestimenti di facciate e di fontane, viali per giardini, piscine, cucine in muratura, caminetti, davanzali, scale, archi, colonne. Inoltre è adatta anche per il rivestimento esterno e interno di abitazioni, per la costruzione di vialetti, marciapiedi e altri percorsi pedonali o ciclabili, integrandosi con gli elementi dell'acqua e della vegetazione, regalando colore all'ambiente. La pietra di Trani è infatti ideale anche per creare ambienti
naturali su erba, camminamenti di pietre. La posa si esegue senza calcestruzzo in modo pratico e veloce. adagiando le lastre su terra battuta o su ghiaino riempiendo le fughe con terriccio misto a sementi.